| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
franz_fluidifikas Fluidifikas veterANO

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 10:09 am Oggetto: Giubileo Fluidifikas |
|
|
Con l'inizio del 2010 si apre ufficialmente il GIUBILEO FLUIDIFIKAS, a 10 anni dalla fondazione, l'anno che verrà dovrà essere ricordato e scolpito nelle nostre "malate" menti come l'anno dove tutto è permesso!!
Forza vestiamo di arancionero tutta la Romagna!!!
|
 |
|
|
|
 |
Big_Ale Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 10:37 am Oggetto: |
|
|
L'home page è qualcosa di CLAMOROSO!!!!
CARDINAL RAMBELLI!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ ....la mi murosa lèè... |
|
| Top |
|
 |
Rambo Fluidifikas Esperto

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 10:47 am Oggetto: |
|
|
| non sono male |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 11:05 am Oggetto: |
|
|
Nel crearla ho inserito una carta simbologia.......voglio vedere chi la indovina  _________________
Firma Casuale |
|
| Top |
|
 |
Pelo Fluidifikas Esperto

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 11:06 am Oggetto: |
|
|
C'è un cardinale che si chiama Canestri... è rambo vero? _________________ I had a flat tire. I didn't have enough money for cab fare. My tux didn't come back from the cleaners. An old friend came in from out of town. Someone stole my car. There was an earthquake. A terrible flood. Locusts. IT WASN'T MY FAULT I SWEAR TO GOD! |
|
| Top |
|
 |
gabry Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 11:17 am Oggetto: |
|
|
Spettacolare Franz!!!!
Dalla foto piccola Lollo mi sembrava Berlusconi ed ero già pronto a far partire una mega-polemica!!!
P.S.: per una scomunichina non si sà niente? Cosa succede quando ti scomunicano? Viene il vescovo a casa? |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
| Vengo io Gabri. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 11:30 am Oggetto: |
|
|
| Pelo ha scritto: | | C'è un cardinale che si chiama Canestri... è rambo vero? |
cazzo hai beccato subito la più difficile!!! _________________
Firma Casuale |
|
| Top |
|
 |
VANLELE15 Fluidifikas veterANO

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 11:56 am Oggetto: |
|
|
Spettacolare franz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto siamo forti...................................... |
|
| Top |
|
 |
Presidente Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 1:02 pm Oggetto: |
|
|
OH NO NO A STO GIRO E' FINITA............MI SCOMUNICANO E' UFFICIALE.
NON POTRO' MAI PIU' ENTRARE IN UNA CHIESA O A CITTA' DEL VATICANO........ALLA FINE NON EE' CHE MI CAMBI MOLTO A DIRLA TUTTA............
Anticamente esistevano vari gradi di scomunica, il "minore" o dei tolerati (tali persone erano comunque ammesse all'interno della comunità) e il "maggiore" per i vitandi (persone "da evitare", quindi escluse dalla comunità).
Oggi le scomuniche si definiscono latae sententiae se scaturiscono da un comportamento delittuoso in quanto tale e non è necessario che vengano esplicitamente comminate da un ente ecclesiastico: chi compie un certo atto si trova a essere scomunicato automaticamente. Si definiscono invece ferendae sententiae se non sono automatiche, ma devono essere inflitte da un organismo ecclesiale.
Esistono anche le scomuniche "riservate": infatti in genere una scomunica può essere tolta dal sacerdote durante una normale confessione; se però la scomunica è riservata al vescovo, può essere tolta solo da un vescovo o da un suo delegato; se è riservata alla Santa Sede, può essere tolta solo ricorrendo a essa (attraverso il competente ufficio della Curia romana, cioè la Penitenzieria apostolica). Naturalmente le scomuniche "riservate" sono quelle associate ai delitti più gravi.
Le scomuniche sono disciplinate dal Codice di diritto canonico ai canoni 1331 e 1364-1398.
 _________________ "Non so quanta birra ho bevuto aspettando che le cose andassero meglio."
V.Capossela
".....E' carnevale e io della trama lo zimbello......"
J. De Leo
" A NOI IN QUANTO A FINEZZA NON CE LO FICCA IN CULO NESSUNO" Roberto "FREAK" Antoni |
|
| Top |
|
 |
gabry Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 3:17 pm Oggetto: |
|
|
| Presidente ha scritto: | | chi compie un certo atto si trova a essere scomunicato automaticamente. |
Siamo fottuti.
Lollo -> VITANDO |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 8:55 pm Oggetto: |
|
|
io non ho capito niente
 |
|
| Top |
|
 |
gabry Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Ven Gen 15, 2010 9:00 am Oggetto: |
|
|
Ottimo lavoro Rambo!!!!
Dunque, io sono il primo da sinistra quindi dovrei essere quell'idiota di Bartolomeo.
Tratto da Wikipedia:
Tutto quello che si conosce di questo Apostolo proviene dai vangeli. Secondo il Vangelo di Giovanni egli era amico di Filippo 1,45.46.47.48.49.50, fu, infatti, questi a parlargli entusiasticamente del Messia quando gli disse: Abbiamo trovato colui del quale hanno scritto Mosè nella Legge e i Profeti, Gesù, figlio di Giuseppe di Nazareth. La risposta di Bartolomeo fu molto scettica: Da Nazareth può mai venire qualcosa di buono? Ma Filippo insistette: Vieni e vedrai. Bartolomeo incontrò Cristo e quanto gli disse fu sufficiente a fargli cambiare idea. Gesù: Ecco davvero un Israelita in cui non c'è falsità. Bartolomeo turbato gli chiese come facesse a conoscerlo e Gesù di rimando: Prima che Filippo ti chiamasse, io ti ho visto quando eri sotto il fico. L'essere raggiunto da Cristo nei suoi pensieri più intimi, suscitò in lui un'immediata dichiarazione di fede: Rabbi, tu sei il Figlio di Dio, tu sei il re d'Israele! Gesù, allora, gli rispose Perché ti ho detto che ti ho visto sotto il fico credi? Vedrai cose maggiori di questa.
Be dai non sono andato neanche male. Franz mi devi solo spiegare una cosa...quando cazzo mi hai visto sotto al fico??? |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 15, 2010 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Io dovrei essere Giacomo di Zebedeo (il maggiore) fratello di Giovanni (LELE stando alle posizioni)
Sempre da Wikipedia:
Secondo i vangeli sinottici Giacomo e Giovanni erano assieme al padre sulla riva del lago quando Gesù li chiamò per seguirlo.[1] Stando al Vangelo secondo Marco, Giacomo e Giovanni furono detti da Gesù Boanerghes ("figli del tuono").[2] Giacomo fu uno dei tre apostoli che assistettero alla trasfigurazione di Gesù.[3] Secondo gli Atti degli Apostoli fu messo a morte dal re Erode Agrippa I.[4]
È venerato da tutte le chiese cristiane che riconoscono il culto dei santi.
Cazzo...non sono mica ghiaia.... |
|
| Top |
|
 |
Big_Ale Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 8:22 am Oggetto: |
|
|
Quindi io sarei Matteo???
Levi, in quanto pubblicano, era membro di una delle categorie più odiate dal popolo ebraico. In effetti a quell'epoca gli esattori delle tasse pagavano in anticipo all'erario romano le tasse del popolo e poi si rifacevano come usurai tartassando la gente. I sacerdoti, per rispettare il primo comandamento, vietavano al popolo ebraico di maneggiare le monete romane che portavano l'immagine dell'imperatore. I pubblicani erano quindi accusati di essere peccatori perché veneravano l'imperatore. Matteo è il patrono di banchieri, bancari, doganieri, guardie di finanza, cambiavalute, ragionieri, contabili ed esattori.
....Gesù passò vicino a Levi e gli disse semplicemente Seguimi.... _________________ ....la mi murosa lèè... |
|
| Top |
|
 |
|