| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
barba84 Fluidifikas veterANO

Registrato: 13/04/07 07:35 Messaggi: 249 Residenza: Habitat della Madonna biscia
|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 9:39 am Oggetto: Il programma ufficiale del Giubileo |
|
|
Finalmente riesco a postare il programma completo di questa annata memorabile. Se ci sono problemi nelle date che ho messo fate sapere.
4 FEBBRAIO, GIOVEDì: "LA MADONNA IGNIFUGA"
Karaoke all'X-ray a Forlì con tavolo prenotato e ritrovo già mangiati all'esterno del pub verso le 22:00
8 FEBBRAIO, LUNEDì: "LE ORIGINI FLUIDIFIKAS"
Concerto di Elio e le storie tese al Carisport alle 21:00, da decidere ora e luogo del ritrovo.
12 MARZO, VENERDì: "GIUBILEO DALLA ROSA"
Appuntamento ormai considerato un cult du cui non ci si può sottrarre.
5 APRILE, LUNEDì: "LA PASQUETTA ARANCIONERA"
Gara di pesca, tempo permettendo, presso il Lago Lungo di Acquapartita con sgardellata annessa. (Mi riservo variazioni sulla meta poichè credo che abbiano cambiato i regolamenti del lago).
8 MAGGIO, SABATO: "EIACULAZIONE PRECOCE FLUIDIFIKAS: IL GABINETTO PIU' VELOCE"
Gara in go-kart presso il kartodromo Happy Valley di Cervia e successiva cena presso la Casa delle Aie.
26 GIUGNO, SABATO: "LA SERATA DELLA MEMORIA: GENESI vs APOCALISSE"
Per ricordare la prima storica apparizione Fluidifikas sulla scena della pallacanestro, partita Vecchie Glorie arancionere vs Nuove Bocche da Fuoco presso il Parco urbano Franco Agosto di Forlì.
30/31 LUGLIO E 1 AGOSTO, VENERDì SABATO E DOMENICA: "IL DISAGIO IN RITIRO SPIRITUALE, ATTO SECONDO"
Visto il clamoroso successo del 2009, verrà riproposto il weekend presso la residenza estiva Il Castello (che è ormai ufficialmente diventata la nostra Castel Gandolfo).
29 AGOSTO, DOMENICA: "IL CONTORESODO FLUIDIFIKAS"
Per chiudere degnamente l'estate del primo Giubileo arancionero, domenica al fiume con annessa sgardellata e famiglie al seguito.
24/25/26 SETTEMBRE, VENERDì SABATO E DOMENICA: "OKTOBERFIKAS"
Per la prima volta un sogno gabinettiano potrebbe diventare realtà: i Fluidifikas all'Oktoberfest di Monaco di Baviera.... Ein zwei vacca madoxxa.
16 OTTOBRE, SABATO: "SERATA DI GALA"
Serata su invito per chiunque abbia indossato almeno una volta la nostra gloriosa maglia in una apparizione ufficiale, in una cornice elegante e raffinata presso un ristorante di un certo livello ancora da definire.
19 NOVEMBRE, VENERDì: "LA FAJOLADA SATANICA"
Appuntamento fisso per la solita scorpacciata di fagioli da Francone.
31 DICEMBRE 2010 E 1 GENNAIO 2011, VENERDì E SABATO: "CHIUSURA GIUBILEO"
La degna conclusione di un annata memorabile.
Ci sono un paio di appuntamenti da definire con anticipo per poterci oragnizzare al meglio: per quanto riguarda il weekend a Ridracoli chiamo io la prossima settimana per fermare la casa. Per l'Oktoberfest bisogna decidere come muoversi, se volo + hotel oppure camper (io opterei per la prima opzione).
Per la Rosa come al solito ci pensi te Rambo?
Per quanto riguarda le altre date direi che abbiamo un po di tempo per organizzarci.... _________________ .....adesso chiamo il Ciessss..... |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
Presidente Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 1:52 pm Oggetto: |
|
|
OVVIO RICORDARVI CHE MANCA LA SERATA DI FINE ANNO CHE OVVIAMENTE NON VERRA' SALTATA! _________________ "Non so quanta birra ho bevuto aspettando che le cose andassero meglio."
V.Capossela
".....E' carnevale e io della trama lo zimbello......"
J. De Leo
" A NOI IN QUANTO A FINEZZA NON CE LO FICCA IN CULO NESSUNO" Roberto "FREAK" Antoni |
|
| Top |
|
 |
Rambo Fluidifikas Esperto

|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 2:53 pm Oggetto: |
|
|
| Per la ROSA lo sapete bisogna sapere quanti siamo quindi segnatevi. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 2:56 pm Oggetto: |
|
|
PER MONACO:
io preferie camper perchè più diverente, però consideratu tutto è ok la prima .... posta il sito di dove hai trovato la bazza. anzi no .... non renderlo pubblico me lo dici quando ci vediamo |
|
| Top |
|
 |

Registrato: 13/04/07 07:35 Messaggi: 249 Residenza: Habitat della Madonna biscia
|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Presente per la Rosa.
Poi Rambo ci vediamo una sera così ti spiego come funziona il sito. _________________ .....adesso chiamo il Ciessss..... |
|
| Top |
|
 |
VANLELE15 Fluidifikas veterANO

|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Presente dalla ROSA
Presente all'OKTOBER |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena chiamato Ridracoli e fermato il Castello per il weekend del disagio. La prossima settimana pago l'acconto....
Il totale è come l'anno scorso 500€ per due notti. _________________ .....adesso chiamo il Ciessss..... |
|
| Top |
|
 |
Presidente Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 4:26 pm Oggetto: |
|
|
TE LA SALUTO................UN ALTRO CENTINAIO DI NEURONI CHE SALUTANO IL MIO GIA' MALTRATTATO CERVELLINO............ _________________ "Non so quanta birra ho bevuto aspettando che le cose andassero meglio."
V.Capossela
".....E' carnevale e io della trama lo zimbello......"
J. De Leo
" A NOI IN QUANTO A FINEZZA NON CE LO FICCA IN CULO NESSUNO" Roberto "FREAK" Antoni |
|
| Top |
|
 |
Big_Ale Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 7:44 am Oggetto: |
|
|
Rosa...presente! _________________ ....la mi murosa lèè... |
|
| Top |
|
 |
marco8970 Giovine Fluidifikas

|
Inviato: Dom Gen 24, 2010 9:03 am Oggetto: |
|
|
bellissimo calendario 2010!! ( PS. ma il giubileo non cadeva ogni 25 anni??)
manca solo una ciaspolata notturna in campigna, per il resto è mitico!
io ci sono per il weekend del disagio e anche per l'oktober, direi di segnarmi anche per la rosa |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 24, 2010 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Devi esserci anche per la madonna ignifuga!!! _________________ .....adesso chiamo il Ciessss..... |
|
| Top |
|
 |
Pelo Fluidifikas virgulto

|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 8:30 am Oggetto: |
|
|
Presente per:
- giubileo dalla Rosa
- il disagio in ritiro spirituale atto II
- oktoberfikas
In quanto promotore sarò ovviamente presente alle origini fluidifikas...
Sicuramente assente alla serata della memoria genesi vs apocalisse perché sarò in ferie (incrocio le dita... viste le finali csi dello scorso anno).
Nelle altre date non dovrei avere problemi a darvi la disponibilità del mio ingombrante figurino... mi vendo facilmente per un paio di birre e mezzo chilo di sgardellata!
L'unico problema l'avrei con il go kart a meno che non dotiate il mio di un motore utilizzato per le gare dei camion... nelle curve non ho problemi, è l'accelelrazione che mi frega!
 _________________ I had a flat tire. I didn't have enough money for cab fare. My tux didn't come back from the cleaners. An old friend came in from out of town. Someone stole my car. There was an earthquake. A terrible flood. Locusts. IT WASN'T MY FAULT I SWEAR TO GOD! |
|
| Top |
|
 |
Big_Ale Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 9:53 am Oggetto: |
|
|
Venerdì 12 Marzo dalla Rosa dovrebbe essere ok in quanto abbiamo in programma la partita con San MArino che come ben sapete si è esclusa dal torneo quindi per noi sarebbe come una giornata di riposo!
Ne parliamo stasera ad allenamento! _________________ ....la mi murosa lèè... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Gen 30, 2010 9:52 am Oggetto: |
|
|
HO PRENOTATO DALLA ROSA PER IL 12 MARZO PER 18
RAMBO