| |
Fluidifikas Fluidifikas Basket Forli
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
barba84 Fluidifikas veterANO

Registrato: 13/04/07 07:35 Messaggi: 270 Residenza: Habitat della Madonna biscia
|
Inviato: Ven Ott 08, 2010 7:35 am Oggetto: ALTERNATIVA ALLA ROSA |
|
|
VISTO CHE ORMAI IL TRADIZIONALE RITROVO PRIMAVERILE DI COTIGNOLA HA DATO TUTTO QUELLO CHE POTEVA (DOVE GAZZO STA SSONIA BORGODDIO?....), HO TROVATO QUESTA ALTERNATIVA CHE NON SEMBRA MALE. UNICO HANDICAP E' CHE E' UN PO FUORI MANO, MA POTREMMO ORGANIZZARE UN PULMINO.....
AVETE ALTERNATIVE PIU' VICINE?
PELO BISOGNA CHE RISPOLVERI QUEL RISTORANTE A VILLA VERUCCHIO...
http://www.latavernadeipicari.it/ _________________ .....adesso chiamo il Ciessss..... |
|
| Top |
|
 |
|
|
|  |
Pelo Fluidifikas Esperto

|
Inviato: Ven Ott 08, 2010 9:43 am Oggetto: |
|
|
Cantina della Gea - Villa Verucchio
47826 Verucchio (RN) Via Molino Bianco, 836
tel: 0541 670405
Tenuta Amalia
Apertura: solo alla sera
Chiusura: Lunedì
http://www.tenutaamalia.com/ita/cantina.htm
E' anche su feisbuc:
http://www.facebook.com/group.php?gid=63644704991 _________________ I had a flat tire. I didn't have enough money for cab fare. My tux didn't come back from the cleaners. An old friend came in from out of town. Someone stole my car. There was an earthquake. A terrible flood. Locusts. IT WASN'T MY FAULT I SWEAR TO GOD! |
|
| Top |
|
 |
Pelo Fluidifikas Esperto

|
Inviato: Ven Ott 08, 2010 9:51 am Oggetto: |
|
|
Altrimenti ho un altro posto... non è da baracca però! Ma è da svacco completo...
Uscire dal locale è facile: c'è una scala in discesa e finisce in piazza!
Se poi riesci ad alzarti, dopo lauta e piacevole mangiata, puoi fare un giretto in paese per poter provare la deambulazione...
E' consigliabile il pranzo perché la digestione dura svariate decine di ore...
Il posto è rusticissimo con tavoli bassi e sedie sghembe... io tutte le volte mi sbuccio le ginocchia sotto al tavolo...
E' servito solo sangiovese nei fiaschi impagliati... l'acqua ce l'hanno ma fa male alla salute! _________________ I had a flat tire. I didn't have enough money for cab fare. My tux didn't come back from the cleaners. An old friend came in from out of town. Someone stole my car. There was an earthquake. A terrible flood. Locusts. IT WASN'T MY FAULT I SWEAR TO GOD! |
|
| Top |
|
 |
Pelo Fluidifikas Esperto

|
Inviato: Ven Ott 08, 2010 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Ultima risorsa che mi ha rivelato un mio collega e di cui mi sono subito infatuato:
- Trattoria da Fafein al Ghetto Battistella di Misano Adriatico
E' un ristorante ma fa anche roba da asporto.
Il piatto forte sono i fagioli con le cotiche!!!
Se tu telefoni e dici il numero degli astanti, passi direttamente con il pentolone e loro te lo riempiono di fagioli e cotiche!
Potremmo anche fermarci al ristorante ma l'idea di andare a zonzo per la riviera con un pentolone di fagioli con le cotiche da asporto non ha prezzo... _________________ I had a flat tire. I didn't have enough money for cab fare. My tux didn't come back from the cleaners. An old friend came in from out of town. Someone stole my car. There was an earthquake. A terrible flood. Locusts. IT WASN'T MY FAULT I SWEAR TO GOD! |
|
| Top |
|
 |
|
|