| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
poversize Fluidifikas Esperto

|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 5:54 pm Oggetto: BASKET E DINTORNI ...... |
|
|
Mi pare che l'associazione "FLUIDIFIKAS", oltre ad essere opera di recupero sociale, congrega culturale, banda di bestemmiatori incalliti, gruppo di alcolisti poco anonimi, fine greuppo di musicofili e chi più ne ha più ne metta, è anche una compagine sportiva che dovrebbe praticare ciò che negli states chiamano basket !!!!!! palla al cesto se preferite ...... a volte vedendoci si potrebbe parlare di palla rilanciata o di palla avvelenata ma sempre palla è !!!!!
Ho deciso di aprire questo post anche per parlare dei nostri problemi sportivi, visto che non è stata effettuata la conferenza stampa per smentire la fuga di un giocatore arancionero verso lidi ravennati .....
Pertanto parliamone  _________________ ... meglio anomali che anonimi ... |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
Presidente Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 6:04 pm Oggetto: |
|
|
LA CITAZIONE DI CHI E'? _________________ "Non so quanta birra ho bevuto aspettando che le cose andassero meglio."
V.Capossela
".....E' carnevale e io della trama lo zimbello......"
J. De Leo
" A NOI IN QUANTO A FINEZZA NON CE LO FICCA IN CULO NESSUNO" Roberto "FREAK" Antoni |
|
| Top |
|
 |
Big_Ale Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 8:52 am Oggetto: |
|
|
Si vocifera che Bentivogli sia stato invitato mercoledì sera a Panorama Basket _________________ ....la mi murosa lèè... |
|
| Top |
|
 |
gabry Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
| Impossibile visto che mercoledì abbiamo la partita... |
|
| Top |
|
 |
VANLELE15 Fluidifikas veterANO

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 12:13 pm Oggetto: |
|
|
| Gradiremo sapere il nome del FENOMENO che ha detto tutto ciò...... |
|
| Top |
|
 |
gabry Fluidifikas Dorato

|
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 12:40 pm Oggetto: |
|
|
la citazione è ovviamente anonima o di fantasia che dir si voglia, io di mio voglio portare evidenziare solo alcuni piccoli problemi che ci troviamo ad affrontare in questo momento e che dobbiamo risolvere se vogliamo tenere fede ai nostri buoni propositi:
- la lista infortuni: oltre a Sase si è aggiunto BRAS e non è poco
- la nostra cronica insofferenza alla zona: non dico la 3-2 in particolare ma una qualsiasi zona che faccia un pò di movimento davanti ci impedisce una decente circolazione di palla ...... perchè non sappiamo adattarci alle dovute posizioni in campo
- facciamo molta fatica a proporre una difesa che non sia la uomo e questo non solo perchè non sappiamo fare ma perchè non ci crediamo
- scleriamo troppo, io compreso, contro gli arbitri e questo è molto pericoloso, abbiamo avuto l'esempio di mercoledì sera e ricordiamo la partita di semifinale dell'anno scorso, STOP alle lamentele e pensarea giocare, lo so che è fatica ma dobbiamo farlo per non compromettere il nostro lavoro .....
A parte il primo problema per il quale dovremo attendere il recupero dei due soggetti, gli altri li possiamo affrontare soprattutto in allenamento.
ricordiamoci che a perdere facciamo sempre a tempo .... quindi meglio vincere finchè possiamo !!!! _________________ ... meglio anomali che anonimi ... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 12:44 pm Oggetto: |
|
|
nel postare mi è saltato un pezzo del discorso:
dobbiamo ritrovare un pò di fame di vittoria, anche se abbiamo la pancia piena e un pò di cattiveria agonistica ....... _________________ ... meglio anomali che anonimi ... |
|
| Top |
|
 |
|