Fluidifikas Basket Forlì

Partners

Advertisement

Diventa partner

Pagina Facebook

Frase Casuale

"Alessio è un fuoriclasse!!! Alessio è un Ciobar!!!"
- Babbo di Giunchi-
RSS 2.0
le ultime notizie dal sito

RSS 2.0
gli ultimi interventi sul forum

Rimani sempre aggiornato via e-mail

Scrivi il tuo indirizzo email:

Fluidifikas
Fluidifikas Basket Forli

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PER TUTTI L'ULTIMO POST
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 4 Chiacchere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Presidente
Fluidifikas Dorato
Fluidifikas Dorato

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 1:39 pm    Oggetto: PER TUTTI L'ULTIMO POST Rispondi citando

IO RAGAZZI NON CE LA FACCIO.
NON CE LA FACCIO PROPRIO.

STRINGIAMOCI TUTTI UNITI.

CON RAMBO PER RAMBO

PER LA LUA PER LA VIRGI.

UN DOLORE TERRIBILE CHE SPERAVO DI NON DOVER PIU' PROVARE.

VI VOGLIO BENE. SIETE LA MIA FAMIGLIA E IL MIO SOSTEGNO.

".....E' carnevale e io della trama lo zimbello......"
J. De Leo

" A NOI IN QUANTO A FINEZZA NON CE LO FICCA IN CULO NESSUNO" Roberto "FREAK" Antoni
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
swapping.jpg                           lastranacoppia.jpg                           
MIAWALLACE
Fluidifikas virgulto
Fluidifikas virgulto

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per il Pres e per tutti in questo momento di profondo dolore...
Se n'è andato prima dell'inizio di un nuovo campionato che avrebbe disputato con i Fluidifikas, i suoi amici prima ancora che la sua squadra, se n'è andato mentre eravate tutti lì con lui, dal primo attimo in cui Ale non l'ha lasciato un momento, con gran sangue freddo mentre io al contrario ero nello spogliatoio accanto francamente in totale panico, ha affrontato il pronto soccorso di FO attorniato da tutti i Fluidifikas che pian piano si sono radunati, anche quelli che non sarebbero venuti a vedere la partita.
A Cesena siete stati lì con lui, sempre vicini alla Lua, penso che anzi, prima ancora che un gruppo di amici strettissimi siate una seconda famiglia, e questa è una delle più grosse grazie che una persona può ricevere dalla vita. Tutto il resto, i soldi, gli oggetti, i beni fisici, non contano un ca**o alla fine della fiera...
Questa tragedia è ancora talmente surreale e tragica che questo è il primo scarno pensiero che mi viene in mente per tutti voi, non ci possono essere parole per farsi ragione di come una vita può finire da un attimo all'altro, ma posso dirvi che, capitasse a me, vorrei andarmene come un fluidifikas...
Io ho glissato il grangalà, ma vi sono vicina adesso, per quanto può contare...
Un abbraccio a tutti...
Profilo Invia messaggio privato
John
Fluidifikas veterANO
Fluidifikas veterANO

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non dico nulla, non ho voglia di dire nulla, se non CIAO RAMBO....
J.
Pelo
Fluidifikas Esperto
Fluidifikas Esperto

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mercoledì scorso all'ultimo allenamento, dopo aver preso una botta alle 2 dita che mi ero piegato solo 2 giorni prima, Rambo un po' amareggiato mi dice: "Cazzo Pelo, quest'anno sei proprio sfigato..."
Già... a ripensarci adesso sembra una barzelletta... ma è anche così che voglio ricordarlo!
Se ne va uno di noi, uno della nostra famiglia, uno a cui non potevi non voler bene per quello che era e che faceva... sempre e ovunque.
Ciao Teo
I had a flat tire. I didn't have enough money for cab fare. My tux didn't come back from the cleaners. An old friend came in from out of town. Someone stole my car. There was an earthquake. A terrible flood. Locusts. IT WASN'T MY FAULT I SWEAR TO GOD!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
moro5

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 5:50 pm    Oggetto: ultimo post Rispondi citando

non so cosa dire,mi spiace veramente tanto.
ti voglio bene rambo,questo e tutto.
barba84
Fluidifikas veterANO
Fluidifikas veterANO

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2010 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

SONO QUI IN UFFICIO E NON FACCIO ALTRO CHE PENSARE A VENERDì SERA, A QUANDO CI SIAMO SALUTATI NEGLI SPOGLIATOI SCAMBIANDOCI LE SOLITE CAZZATE, PER POI PIOMBARE DUE SECONDI DOPO NELLA TRAGEDIA. IL MAGONE E LE LACRIME SI MESCOLANO AI SORRISI RICORDANDO TULLE LE STRONZATE FATTE ASSIEME NEGLI ULTIMI ANNI, DALLA BIRRA IN PANCHINA ALLE SERATE DALLA ROSA, DALLE SGARDELLATE IMPERIALI ALL'OKTOBERFEST. NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTI CINQUE GIORNI PASSATI TRA SPERANZE E ILLUSIONI, TUTTI QUANTI, SEMPRE, LI CON TE. SE NE E' ANDATO UN PEZZO DI NOI, UN FRATELLO, UN AMICO.
Sase
Fluidifikas veterANO
Fluidifikas veterANO

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io non riesco a combinare nulla. Anche io mi sorprendo a ripensare, e mi accorgo che i ricordi di Rambo sono tanti, molti più di quelli che avrei creduto.
Oggi probabilmente è ancora troppo presto per consolarsi con la memoria dei momenti più belli.
Oggi accolgo il dolore che arriva e mi sforzo di accettare l'inaccettabile. Vorrei solo potere fare qualcosa per la Lua e la Virgi.

In questi giorni sono stato orgoglioso come non mai di essere vostro amico.
franz_fluidifikas
Fluidifikas veterANO
Fluidifikas veterANO

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2010 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non credo che esistano parole per descrivere ciò che è accaduto, ma soprattutto ciò che verrà a mancare: un amico, un fratello, un marito, un padre, uno di noi.
Tra lacrime e momenti di sconforto mi attraversano la mente gli splendidi momenti che abbiamo vissuto insieme: le sgardellate al disagio con la Moretti perennemente in mano che ci portava Pelo, le serate dalla Rosa a prendere per il culo Gigì, la tua veste da Madonna in occasione del presepe vivente e tanti tanti altri, allora mi compare un sorriso e con la Moretti in mano brindo alla tua che dall'alto vegli su di noi in questo momento.
Un pensiero speciale va alla tua fantastica famiglia, alla incredibile moglie che ti sei scelto che con la sua forza e con il suo gesto ha permesso ad altre persone di vivere una vita migliore e alla tua splendida bimba che una volta assimilato il dolore andrà fiera di suo padre.
Un abbraccio ovunque tu sia.

Franz

Firma Casuale
DANCHI
Giovine Fluidifikas
Giovine Fluidifikas

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2010 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non avrei mai detto di ritrovarmi a scrivere in modo serio sul vostro sito, ma oggi succede.
Succede perché il dolore che provo è immenso, più di quello che potevo immaginare, penso a venerdì, e continuo a dirmi che non è possibile, ancora non ci credo.
Penso a quello che provo e penso che sicuramente per voi è ancora peggio...penso che per la Lua nemmeno è da immaginare e questo mi fa ancora più male. Non poter alleviare il dolore delle persone che mi stanno attorno, non riuscire a dire o fare qualcosa che possa servire a migliorare la situazione.

Solo una cosa rimane da dire... Vi voglio bene ragazzi, siete tutti i miei Amici di Ammmore... ma Rambo, di più.
gabry
Fluidifikas Dorato
Fluidifikas Dorato

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2010 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so da dove iniziare...e, soprattutto, non so dove andare a finire...
Quando una cosa che accade ha un minimo di logica puoi fare commenti o dire la tua...
Ma quando non ha ne capo ne coda, quando ti sembra solo uno scherzo di cattivissimo gusto è veramente difficile trovare le parole...

Anch'io non posso fare altro che accomunarmi a voi nei tanti ricordi che mi legano e ci legano a lui....

Gli allenamenti, quando mi insegnava come passargli la palla senza ottenere grossi risultati...e quando, spazientito perchè non combinavo nulla di buono, capivo dal suo sguardo che non era molto ottimista sui miei possibili miglioramenti!!!

Ricordo quando al termine di ogni partita, puntualmente, mi veniva a rubare il gel dalla borsa...mi considerava il suo "fornitore ufficiale di gel"...
Ricordo le tante serate nate da una sua iniziativa...la Rosa su tutte ma anche il week-end all'OktoberFest che rimane il ricordo più recente e, forse, più bello....

L'ha voluto fortemente quel week-end iniziando a "romperci le balle" per organizzare già molti mesi prima...
Ci ha traghettati guidando quel pulmino scassato per tanti chilometri ricoprendo un ruolo quasi paterno....
E quel week-end è stato organizzato alla perfezione...come era logico che accaddesse....

Ora è logico e inevitabile vedere tutto nero ed essere incazzati come delle iene non so con chi...

Non ci crederete ma io riesco, comunque, a vedere anche un lato positivo in tutto questo.

Adesso ci sentiamo tutti tremendamente sfortunati in quanto avremmo voluto avere Rambo con noi per tanti altri anni...ma veramente tanti....

Ma dobbiamo, sempre, ricordare che abbiamo avuto anche una grande fortuna. Quello di averlo conosciuto e di averlo avuto al nostro fianco per diversi anni...troppo pochi, è vero, ma che hanno lasciato il segno.
La sua compagnia, la sua bonarietà, il suo spirito di gruppo, ce li abbiamo dentro e nessuno ce li potrà togliere....
Tante persone che non hanno avuto la fortuna di conoscerlo questo non lo possono capire.

Ci ha lasciato tanto in eredità....e, in questi giorni di grande dolore, in quella maledetta e angusta sala di "attesa", ha rafforzato ancora di più questo gruppo...forse non ce n'era bisogno ma abbiamo avuto la dimostrazione di che grande famiglia sono i Fluidifikas.

E' nelle difficoltà che si vede il gruppo...e Rambo ci ha voluto mettere alla prova...prova che, direi, abbiamo superato alla grande!!!

Ogni Moretti da 66 cl. che stapperò (non da 33...ci tengo a precisare) la dedicherò a te...promesso.

Prima o poi ci rivedremo. E, per sicurezza, terrò sempre il gel nella borsa...

Ciao Rambo.

Il Profeta.
Presidente
Fluidifikas Dorato
Fluidifikas Dorato

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 1:51 am    Oggetto: Rispondi citando

SONO LE 2.02 DI NOTTE. IO SONO DEVASTATO. PIANGO COME UN BAMBINO E PENSO A TEO.

PENSO A GABRY IL MIO PROFETA. POCHE PAROLE SPICCIOLE IN QUESTI GIORNI. ABBRACCI CHE NON DIMENTICHERO'. QUESTO POST PRECEDENTE AL MIO. LACRIME.
PENSO A PELO. VEDERTI ABBRACCIARE FRANZ OGGI FUORI DAL BAR, SEI SPLENDIDO. PER LA FORZA CHE HAI.
PENSO AD ALE CHE PIANGE ED IO CHE LO TENGO FORTE A ME. IO PIANGO E LUI STRINGE FORTE ME.IL MIO ORSACCHIOTTONE.
PENSO AL BINZO. ALLA SUA FORZA. AL SUO WEEK END.
PENSO A BARBA, UNA ROCCIA LA PIU' SOLIDA AL MIO FIANCO. COME SEMPRE.
PENSO A LELE, IL MIO LELE. L'UNICO AMERICANO CHE MI RESTA. LUI MI HA INSEGNATO A GIOCARE ED OGGI E' ANCORA AL MIO FIANCO, COME SARA' SEMPRE.
PENSO A SASE, MIO FRATELLO. AL MIO DOLORE, SILENZIOSO E AL SUO. BASTA UNO SGUARDO. CI SIAMO CAPITI.
PENSO A CAPPA. TUTTE LE TELEFONATE E LA FORZA CHE MI DA' DI PURA PRESENZA.
PENSO A FRANZ AL SUO DOLORE STRAZIANTE. AL MIO AMICO.
PENSO A TUTTI VOI. IN OGNI MOMENTO.
PENSO ALL'ORSO E AL SUO PARLAR LEGGERO. ORA MI E' CARO.
PENSO A RICCARDO CON ME IN QUELLA STANZA A STRINGERE LA MANO DI RAMBO.
PENSO A ZATTO. COME MI HA STRETTO FUORI DAL PRONTO SOCCORSO.
PENSO AL CANGIO L'ULTIMO ARRIVATO MA COSI' PRESENTE.

ASPETTATE........LIMONCELLO DAL FRIGO. DUE FRIGNE POI TORNO.

PENSO ALLA VIRGI, SE MI SARA' POSSIBILE GLI SPIEGHERO' CHI ERA SUO PADRE.

PENSO ALLA LUA. UNA DONNA CHE STIMO.COSA RARA.DIMMI COSA DEVO FARE E LO FACCIO. QUALSIASI COSA.VORREI AVERLA QUI PER STRINGERLA.

PENSO A MARGHE. SEMPRE CON NOI.

PENSO A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO CHIAMATO O MESSAGGIATO IN QUESTI GIORNI. PENSO A QUELLI CHE VORREI AVERE ADESSO AL MIO FIANCO.A QUELLI A CUI NON HO RISPOSTO PER STUPIDO ORGOGLIO.

PENSO A RAMBO. E DI RIMANDO MI FUMO UNA SIGARETTA. NON HO LA GARDELLA PER CUI NIENTE RIGADENA..........

PENSO AL MIO RAMBO. AI MIEI RICORDI. A QUELLA STRETTA DI MANO ALLA COLLINA DEI CONIGLI. A ME CHE NON CI CREDEVO. A TUTTO QUELLO CHE E' VENUTO DOPO. ALLA MIA MADONNA AL MIO MONDO MARCIO AL MIO BREEZER AL MIO SBORRA SBORRA AL MIO SCAPEZZOLO AL CINQUE CHE CI SIAMO DATI DOPO LA MIA BOMBA NELLA FINALE. A IO CHE LO STRINGO A CENTROCAMPO. NEMMENO CAPIVA COSA MI AVEVA REGALATO. ALLA VIRGI CHE CORRE SULLE TRIBUNE E URLA: "VAI BABBO TEO". A QUELLA ULTIMA SIGARETTA DIVENTATE ULTIME 5 IN MACCHINA FUORI DA ZONDINI, IO E LUI. A QUELLA SIGARETTA. UN ALTRA.
PENSO AI GIRI ALL'EDERA IN SELLA AL SUO LEONARDO. PENSO AL BUBBONE POST SERATA CON IL RUGBY. PENSO A COME HA PRESO FRANZ CHE SI SAREBBE SCHIANTATO.PENSO AL MIO RAMBO. TANTE ALTRE COSE.

PENSO A VOI AMICI. FRATELLI FIGLI DI ALTRA MADRE, COME CI CHIMAVA LUI. A QUESTI 10 ANNI.

PENSO CHE NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE E SONO LE 02 E 40.

PENSO CHE MI FARO' UN ALTRO LIMONCELLO E UN ALTRA SIGARETTA.
SOLO UN ATTIMO.

PENSO CHE.............

".....E' carnevale e io della trama lo zimbello......"
J. De Leo

" A NOI IN QUANTO A FINEZZA NON CE LO FICCA IN CULO NESSUNO" Roberto "FREAK" Antoni
Big_Ale
Fluidifikas Dorato
Fluidifikas Dorato

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Copio e incollo:

Con la presente a nome mio e dei componenti del Consiglio Provinciale Fip Forlì-Cesena porgo le piu' sentite condoglianze per la prematura scomparsa di MATTEO.

Comitato Provinciale FIp Forlì-Cesena
Big_Ale
Fluidifikas Dorato
Fluidifikas Dorato

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Rambo ma non ce la faccio...non riesco a mettere 2 parole in fila una dietro l'altra...ma so che capisci lo stesso quanto mi manchi e quanto sto male anche senza scriverlo.
Non sono mai stato bravo con le parole, soprattutto quando c'è da metterle nero su bianco...

Ho una miriade di ricordi legati a te che conserverò per sempre...

Mi tocca ritornare a sgardellare per i Fluidi, ti avevo lasciato il posto di mastro sgardellatore molto volentieri vista la tua innata dote a maneggiare del suino, ma come sai a parte un po' Barba gli altri sono degli spastici quando si tratta di cuocere il porco (e non solo)...

Luana i Fluidifikas sono a tua disposizione...un abbraccio immenso che spero serva a lenire un po' il tuo dolore che non riesco neppure ad immaginare quanto sia devastante e neppure paragonabile al nostro

Ciao Rambo
Ruggio

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il primo messaggio sul mitico forum dei fluidifikas... vorrei tanto che l'occasione fosse diversa, vorrei fosse l'ennesima vana richiesta di una maglietta a Lollo.
Molto probabilmente sono fuori luogo e spero di non disturbare il vostro intimo dolore.
Volevo solo spendere un minuto per dirvi quanto un dramma come questo abbia sconvolto anche chi, come me, non ha condiviso nemmeno un milionesimo di quello che ha condiviso il Rambo con voi.
Non oso immaginare il dolore dei suoi veri amici e dei suoi famigliari.
Quando una persona con la sua scomparsa ferisce tutti, indistintamente, non fa che dimostrare il suo valore, che su questo mondo ha lasciato solo cose positive.
Rambo come Marghe. Persone che ci lanciano un messaggio che durerà per sempre, che ci hanno insegnato come và presa la vita.

Sentite condoglianze ragazzi...
giangiun

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ci sono parole per spiegare una tragedia immane come questa.
Le condoglianze e l'abbraccio più grande alla famiglia e a tutti i suoi amici....ciao Rambo

GianLuca Giunchi
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 4 Chiacchere Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: