| |
Fluidifikas Fluidifikas Basket Forli
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sase Fluidifikas veterANO

Registrato: 13/04/07 07:35 Messaggi: 394 Residenza: Washington D. C.
|
Inviato: Mar Gen 11, 2011 3:56 pm Oggetto: Thanksgiving Day |
|
|
Cari associati. Con la presente desidero ringraziarvi di cuore, ovviamente anche da parte della Vale, per gli innumerevoli regali che abbiamo ricevuto. Avete praticamente esaurito la lista, e le commesse della Prenatal erano ancora un po' turbate dall'ossessione per l'arancione...
Come forse vi è stato anticipato, domenica la mia casa è aperta alla disagiata comunità dei Fluidifikas per una specie di festa di inaugurazione per l'avvenuto trasloco.
L'idea era quella di un aperitivo prima e, poi, di una cena con piadina salsiccia birra vino etc... perciò direi che il programma di massima è di venire sulle 17,30/18 da me (via Baldini 4/a) e lasciare che gli eventi facciano il loro corso. (Verranno rispettate anche le esigenze dei vegetariani).
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti, tesserati vecchi e nuovi, amici, mogli, complici, amanti, simpatizzanti e contemporanei, e allargabile a piacimento.
E' altresì gradita la conferma via forum, facebook (qualcuno mi riferirà, spero) e telefono, giusto per farmi un'idea del numero.
Fatemi sapere. E grazie ancora! _________________ "Everybody makes mistakes. That's why they put erasers on pencils."
Carl Carlson. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|  |
VANLELE15 Fluidifikas veterANO

|
Inviato: Mer Gen 12, 2011 11:28 am Oggetto: |
|
|
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ NOT IN MY HOUSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
Big_Ale Fluidifikas Dorato

|
Inviato: Mer Gen 12, 2011 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Ale+Ary Presenti!!!!!! _________________ ....la mi murosa lèè... |
|
| Top |
|
 |
barba84 Fluidifikas veterANO

Registrato: 13/04/07 07:35 Messaggi: 270 Residenza: Habitat della Madonna biscia
|
Inviato: Ven Gen 14, 2011 7:46 am Oggetto: |
|
|
STORPIO E DANY PRESENTI... _________________ .....adesso chiamo il Ciessss..... |
|
| Top |
|
 |
Sase Fluidifikas veterANO

Registrato: 13/04/07 07:35 Messaggi: 394 Residenza: Washington D. C.
|
Inviato: Ven Gen 14, 2011 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Sorta di riepilogo di chi mi ha dato conferma:
Lorenzo
Luana
Virginia
Barba +Daniela
Lele
Ale + Arianna
Orso +Francesca
Franz + Nadia
Binzo + Silvia
Steve
Cangio _________________ "Everybody makes mistakes. That's why they put erasers on pencils."
Carl Carlson. |
|
| Top |
|
 |
|
|